Filtri generici

Codice promozionale KIWI per voli aprile 2024

Con Kiwi viaggiare diventa molto più conveniente e quando usi un codice promozionale Kiwi acquisti il ​​volo più economico e risparmi di più. Confronta le opzioni di volo di 480 operatori, prenota... Scopri di più
Il tuo voto: Nessuna
Valutazione: 5 - 4 voti
  • 14

KIWI.com 30% promozione abbonamento 1° mese

  • 24

Godere 15% promo su KIWI.com e-mail di iscrizione

$19
  • 32

Miglior codice promozionale KIWI.com: risparmia $ 19 su ordini superiori a $ 315

1 Giugno 2024 VEDI CODICE STER
£20
  • 30

Codice promozionale KIWI.com per voli di valore superiore a £ 279: risparmia £ 20

28 Giugno 2024 VEDI CODICE 2024
15%
  • 160

Codice promozionale KIWI.com: 15% sconto quando ti iscrivi alla newsletter

Dicembre 29, 2024 VEDI CODICE mail
$30
  • 133

Il codice sconto Kiwi.com ottieni 30 EUR

25 Novembre 2023 VEDI CODICE 30BF
30$
  • 71

I saldi Black Flyday di Kiwi.com risparmiano 30 $ con il codice promozionale Kiwi.com

26 Novembre 2023 VEDI CODICE BF30

Risparmia di più con il codice promozionale Kiwi

Kiwi offre abbonati alla newsletter codici promozionali. In qualità di abbonato alla newsletter, sarai il primo a conoscere eventuali nuove offerte e ad avere un'anteprima di tutti i codici promozionali attuali prima di chiunque altro. Per iscriverti alla loro newsletter, scorri fino in fondo al sito Kiwi. Dopo esserti iscritto, vedrai un'anteprima delle loro ultime offerte che puoi quindi copiare e utilizzare per sconti o omaggi. Kiwi offre anche sconti per studenti. Lo sconto per studenti si presenta sotto forma di a Codice coupon kiwi. Lo sconto è valido per un massimo di sei mesi. Una volta utilizzato un codice coupon, non è più valido. Dovrai aspettare la prossima volta per ottenere quello successivo.

Perché scegliere di prenotare i voli da Kiwi.com

Volo Kiwi.com ti permette di cercare voli low cost verso più destinazioni. Una volta scelta una città e una data di partenza, il sito troverà le migliori offerte. Cerca le rotte più economiche su più compagnie aeree, inclusi code-sharing e compagnie aeree più piccole. Puoi anche aggiungere una o più destinazioni allo stesso itinerario e il sito cercherà il volo più economico disponibile per ogni tratta. Ad esempio, puoi volare da San Francisco a Parigi via Madrid, quindi tornare a San Francisco via Londra. Puoi anche utilizzare Kiwi per cercare i voli migliori per il tuo itinerario se perdi una coincidenza.

Kiwi.com è semplice e facile da usare. È possibile combinare i voli con altri modi di trasporto, come i biglietti del treno e dell'autobus. Puoi anche prenotare voli in coincidenza attraverso il sito. Questo rende Kiwi una buona opzione per itinerari dell'ultimo minuto o complicati. Tuttavia, è necessario verificare la disponibilità di alcuni voli su questo sito Web prima di prenotare.

Il sito Kiwi.com offre un design dinamico, facilitando il confronto dei voli. Lo strumento di ricerca di Kiwi troverà automaticamente i prezzi migliori per il tuo viaggio e ti consentirà persino di personalizzare i risultati in base alle tue esigenze specifiche. Offre anche una funzione di avviso sui prezzi in modo da poter ricevere messaggi pop-up sul telefono quando sono disponibili le migliori offerte.

 

Vantaggi dell'app mobile Kiwi

Kiwi ti consente di creare avvisi sui prezzi e l'app ti avviserà quando i prezzi sono giusti. Puoi anche impostare un intervallo di tempo e ricevere messaggi pop-up tramite il tuo smartphone. È inoltre possibile impostare una destinazione e un punto di partenza. Sarai connesso alla tua destinazione dall'app. Ad esempio, se viaggi da Toronto a Milano, puoi creare un avviso per i voli che costano meno della metà del prezzo della tua destinazione originale.

La Garanzia Kiwi - Come funziona?

La garanzia Kiwi.com ti aiuterà ad arrivare a destinazione se qualcosa va storto sul tuo volo. Tuttavia, devi prima contattare la compagnia aerea. Alcuni clienti hanno perso il volo perché non hanno contattato Kiwi o non hanno tentato di affrontare il problema da soli. È necessario contattare la compagnia aerea prima di prenotare un nuovo volo. In caso contrario, non avrai diritto alla garanzia.

La garanzia Kiwi ti consentirà di salire a bordo gratuitamente sul volo successivo in caso di ritardo del tuo volo. Se il tuo volo subisce un ritardo superiore a quattro ore, la compagnia aerea ti rimborserà il costo del pernottamento. Se perdi la connessione, ti verranno forniti anche $ 10 di cibo.

Domande frequenti su KIWI

KIWI offre codici sconto?

Attualmente ci sono 40 codici sconto e promozioni che funzioneranno per KIWI nell'aprile 2024 e le migliori offerte coupon sono £ 20 di sconto

Come ottengo un codice promozionale Kiwi?

I codici coupon possono essere trovati su kiwi.com. Puoi trovarli anche su Facebook, Twitter o Instagram. Il nostro sito Web è la principale fonte di coupon. Gli sconti Kiwi.com sono al centro della nostra attenzione.

Dove inserisci il codice promozionale su Kiwi?

Al momento del pagamento nella pagina kiwi.com, fai clic su "Vuoi utilizzare il codice coupon?" Dopodiché nel campo "Utilizza il codice promozionale" incolla il codice per risparmiare.

Perché il mio codice promozionale Kiwi non funziona?

Il codice promozionale Kiwi non è generalmente valido se è scaduto o utilizzato. Tieni presente che se hai già utilizzato il tuo coupon Kiwi, non sarai più in grado di riscattare lo stesso codice promozionale Kiwi.

Kiwi.com è rimborsabile?

Sì, puoi annullare il tuo viaggio e richiedere un rimborso tramite il tuo account Kiwi.com. Le tue opzioni di rimborso dipenderanno dal fatto che il vettore abbia annullato il tuo viaggio o se sei tu ad annullare.

Come aggiungere correttamente un codice promozionale su Kiwi.com

Riscattare i codici voucher per risparmiare sui voli Kiwi.com è molto semplice. Basta seguire i 5 passaggi seguenti.

  • 1
    Nel caso di un volo, seleziona l'aeroporto di partenza, l'aeroporto dove vuoi arrivare e le date di partenza e di ritorno.
  • 2
    Scegli il volo più adatto a te.
  • 3
    Accedi per una prenotazione più semplice. Compila i dettagli di contatto per ogni passeggero. Seleziona un'opzione: cabina o bagaglio a mano
  • 4
    Scegli la tariffa del biglietto, scegli se vuoi protezione contro i disagi, seleziona un posto, quindi procedi al pagamento.
  • 5
    Dopo i dettagli di fatturazione troverai il testo "Riscatta codice promozionale". Cliccaci sopra. Nell'apposita casella inserirai il tuo codice KIWI.com e clicca sul pulsante Applica per ricevere lo sconto.

Codici sconto e offerte attuali per KIWI

🛍️ Categoria Viaggi
🔥 Offerte totali 40
🎇️ Codici Sconto 37
📌 Offerte 3
➡️ Miglior coupon £ 20 di sconto
🚚 Spedizione gratuita SI
🔄 Periodo di ritorno 30 Giorni
⏳ Ultimo aggiornamento 24 Aprile 2024

I migliori codici coupon per KIWI

CODICE KIWI DESCRIZIONE OFFERTA KIWI SCADE
N/A KIWI.com 30% promozione abbonamento 1° mese N/A
N/A Godere 15% promo su KIWI.com e-mail di iscrizione N/A
KIWI15PASQUA Miglior codice promozionale KIWI.com: risparmia $ 19 su ordini superiori a $ 315 1 Giugno 2024
20KIWIFLY2024 Codice promozionale KIWI.com per voli di valore superiore a £ 279: risparmia £ 20 28 Giugno 2024

Buoni e offerte da negozi simili a KIWI

  • 0

Extra 15% codice promozionale seleziona articoli su Priceline.com

  • 1

Hotels.com 10% codice coupon in tutto il sito

5 Maggio 2025 VEDI CODICE TL10
  • 3

Codice promozionale su EXPEDIA.com: sconto di 30 USD

15 Maggio 2025 VEDI CODICE RIL8
  • 1

Prendi il codice coupon EUR 10 su Lastminute.com ordina nell'app

18 Maggio 2025 VEDI CODICE PP10
  • 1

Coupon MalaysiaAirlines.com: fino a 20% sconto

13 Giugno 2025 VEDI CODICE EMPT

Altri risultati da siti web di coupon simili

© 2024 oxiDeals. Tutte le informazioni presentate sono un titolo informativo.